Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Raccolta incentivante: alla Montagnola, a Roma, il riciclatore che distribuisce ecobonus

All'interno dell'impianto sportivo comunale Azzurra Sport, in via dell'Arcadia, a breve partirà il progetto “SaLe Green Box” che, attraverso i cassonetti incentivanti, permetterà ai cittadini di ottenere ecobonus da spendere nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

da Posted on
Condivisioni

RICICLATORI INCENTIVANTI ROMA –

Aumenta, ogni giorno di più, il numero dei riciclatori incentivanti installati nelle diverse città italiane: una buona pratica che permette a tutti di aiutare l’ambiente attraverso il riciclo dei materiali e allo stesso tempo guadagnarci grazie ai premi in buono sconto rilasciati al cittadino in cambio di bottiglie di plastica, lattine o materiali in vetro.

LEGGI ANCHE: Cassonetti incentivanti, ecco la mappa. Così guadagni con la differenziata

RACCOLTA INCENTIVANTE ALLA MONTAGNOLA –

In particolare, oggi ci spostiamo a Roma dove, alla Montagnola, all’interno dell’impianto sportivo comunale Azzurra Sport, in via dell’Arcadia, a breve partirà il progetto “SaLe Green Box” che, attraverso i cassonetti incentivanti, permetterà ai cittadini di ottenere ecobonus con offerte e sconti da spendere nei negozi che aderiscono all’iniziativa.

Sulla macchinetta verranno apposti i nomi degli esercizi commerciali che partecipano al progetto e questo consentirà agli utenti di scegliere quali ecobonus ottenere, in base alle loro preferenze, in cambio della quantità di plastica conferita.

ECOBONUS PER LA RACCOLTA INCENTIVANTE –

Mentre le bottiglie verranno avviate al riciclo, i tappi raccolti saranno donati invece ad alcune Onlus per progetti di assistenza e solidarietà.

L’iniziativa verrà presentata ufficialmente venerdì 20 febbraio alle ore 11,30 presso l’impianto Polisportiva Città Futura di via dell’Arcadia 108 accanto al mercato saltuario Caravaggio.

PER APPROFONDIRE: Raccolta differenziata incentivante, a Napoli buoni sconto per spesa e benzina per l’auto

LEGGI ANCHE: