Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Il design ecosostenibile di Ortofabbrica a Fuorisalone 2015 a Milano

Ideato e realizzato da Studio Grassi Design, Ortofabbrica si presenta come un’immersione nella natura, un percorso dove canapa, legno, pietre, paglia e minerali diventano oggetti di design e si trasformano in arredi vegetali, corredi unici, verde pensile e orti urbani.

da Posted on
Condivisioni

ORTOFABBRICA FUORISALONE –

Arredi vegetali, installazioni green e design di riuso: a Milano, Palazzo Cusani, nel corso dell’iniziativa Fuorisalone 2015 in programma dal 14 al 19 aprile, ospiterà l’evento di Ortofabbrica, il concept lab alimentato dalla creatività di progettisti, artigiani e imprese che fanno del futuro sostenibile il proprio territorio di ricerca.

LEGGI ANCHE: Da rifiuti a oggetti di design, le storie di alcuni giovani che hanno fatto del riciclo il loro lavoro

STUDIO GRASSI DESIGN –

Ideato e realizzato da Studio Grassi Design, Ortofabbrica si presenta come un’immersione nella natura, un percorso dove canapa, legno, pietre, paglia e minerali si mescolano con acciaio, terrecotte e cemento, diventano oggetti di design e si trasformano in arredi vegetali, corredi unici, verde pensile, eco-camminamenti e orti urbani.

Un’occasione imperdibile per chi è alla ricerca di soluzioni nuove e d’avanguardia in grado di coniugare artigianalità e bellezza, riuso e innovazione, ricerca e progettualità.

ANGELO GRASSI ORTOFABBRICA –

Un inno alla bellezza, al recupero e riuso, un richiamo ai valori dell’accoglienza e del piacere in chiave naturale che passa attraverso la condivisione di saperi e sapori su tavoli vegetali e cibo genuino, e uno sfondo in cui natura e creatività offrono scorci, angoli e visioni in grado di nutrire corpo, mente e spirito.

PER APPROFONDIRE: So Ready Lab, il laboratorio di eco-design e riciclo di Grazia Bosco e Rino Manganelli

LEGGI ANCHE: