Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Non sprecare ogni venerdì su radio LatteMiele

Antonio Galdo alle ore 10,15 parlerà di risparmio, consumi responsabili e nuovi stili di vita ispirati proprio alla lotta agli sprechi inutili. Gli spettatori potranno rivolgere domande e intervenire attraverso diversi strumenti.

da Posted on
Condivisioni

NON SPRECARE RADIO LATTEMIELE –

Non sprecare sbarca alla radio. Da venerdì 25 settembre, ogni settimana alle ore 10,15, sulla radio LatteMiele, il direttore Antonio Galdo terrà una rubrica intitolata proprio ai contenuti di questo sito. Come risparmiare, in tutti i settori, quali consumi responsabili privilegiare, come modificare in modo sano, efficace, e senza sforzi, i propri stili di vita.

NON SPRECARE A PIAZZA GRANDE –

Lo spazio Non sprecare è previsto all’interno del contenitore Piazza Grande che, dalle 8,30 fino alle 13, è condotto da Vicky Mangone. LatteMiele è una radio leader, molto attenta ai gusti musicali ed ai cambiamenti degli stili di vita, con un target di pubblico in prevalenza femminile.

COME ASCOLTARE RADIO LATTEMIELE –

Inoltre gli ascoltatori possono intervenire nel corso del programma via email scrivendo all’indirizzo di posta elettronica diretta@lattemiele.com, oppure attraverso WhatsApp al numero 349\4102010 e sui profili social della radio. Infine, per conoscere le frequenze giuste di LatteMiele nel vostro territorio consultate il sito www.lattemiele.com

PER APPROFONDIRE: Agriasilo e agrinido, vivere in maniera consapevole e sostenibile fin da piccoli