Non sprecare

di

La battaglia si combatte attraverso spot televisivi, annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali, dossier scientifici con diverse, e talvolta opposte, indicazioni. Da quando il potente gruppo Coop Italia ha avviato una ricca campagna di comunicazione (il testimonial è Luciana Litizzetto) per spingere i consumatori a bere l’acqua del rubinetto, gli industriali di Mineracqua (8167 aziende, 292 marche e 40mila addetti) si sono scatenati a difesa delle qualità dell’acqua minerale. In gioco c’è un giro d’affari molto importante, visto che gli italiani bevono 195 litri di acqua minerale a testa e la Coop punta decisamente a conquistare una fetta di questo mercato, attraverso bottiglie etichettate direttamente con il suo marchio e vendute a prezzi concorrenziali rispetto ai marchi più noti del settore.

La battaglia si combatte attraverso spot televisivi, annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali, dossier scientifici con diverse, e talvolta opposte, indicazioni. Da quando il potente gruppo Coop Italia ha avviato una ricca campagna di comunicazione (il testimonial è Luciana Litizzetto) per spingere i consumatori a bere l’acqua del rubinetto, gli industriali di Mineracqua (8167 aziende, 292 marche e 40mila addetti) si sono scatenati a difesa delle qualità dell’acqua minerale. In gioco c’è un giro d’affari molto importante, visto che gli italiani bevono 195 litri di acqua minerale a testa e la Coop punta decisamente a conquistare una fetta di questo mercato, attraverso bottiglie etichettate direttamente con il suo marchio e vendute a prezzi concorrenziali rispetto ai marchi più noti del settore.

   

Ultime Notizie:

Come recuperare la frutta matura

Come recuperare la frutta matura

Spesso capita di essere troppo generosi nella spesa e di accumulare nella fruttiera o in frigo banane, pere e mele che spiace buttare via ma non si riesce a consumare tutte in una volta. Ecco una ricetta per fronteggiare il pericolo di sprecare cibo

continua »