Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

MumAdvisor, il portale con tutte le informazioni a misura di famiglia

Una sorta di TripAdvisor delle mamme. Il servizio per il momento è attivo solo su Milano ma verrà presto esteso anche ad altre città italiane.

da Posted on
Condivisioni

MUMADVISOR –

Vi abbiamo già parlato di Family Welcome, il portale che permette di individuare i locali, i negozi a misura di bambino e gli eventi pensati per i più piccoli in programma a Roma, Milano, Madrid e Barcellona, oggi invece torniamo sull’argomento per presentarvi MumAdvisor, il portale sviluppato da una mamma, Silvia Esposito, e sul quale è possibile recensire asili, scuole, ludoteche, negozi, ristoranti e attività a misura di bambini, assegnando anche un punteggio. Un vero e proprio TripAdvisor delle mamme, una piattaforma su cui i genitori possono confrontarsi e ottenere informazioni utili.

LEGGI ANCHE: Kid Pass, il portale per il tempo libero con i bambini

MUMADVISOR, IL TRIPADVISOR DELLE MAMME –

Grazie a MumAdvisor, basta un semplice clic per sapere se in una determinata scuola sono presenti i servizi di cui siete alla ricerca per i vostri figli o se quel ristorante in cui volete cenare durante il week end è dotato di un seggiolone per i piccoli.

Al momento il servizio è attivo solo su Milano ma, a partire dal prossimo anno, verrà esteso anche ad altre città italiane.

E non mancano anche le rubriche di approfondimento in cui potrete trovare informazioni su eventi, campi estivi per bambini, proposte di design per le camerette e tanto altro ancora.

(L’immagine di copertina è tratta dalla pagina Facebook del portale MumAdvisor)

PER APPROFONDIRE: Vacanze con i bambini, a Berlino nei kindercafé diventano formato famiglia

LEGGI ANCHE: