Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Le migliori offerte per vedere il calcio in tv. I nostri consigli

Appassionati di calcio, ecco tutte le migliori offerte per vedere la vostra squadra del cuore in tv senza spendere una fortuna e risparmiare

Condivisioni

MIGLIORI OFFERTE CALCIO TV –

Se siete appassionati di calcio e quest’anno non volete perdere le partite della squadra del cuore, ma anche le gare delle principali competizioni, probabilmente avrai bisogno di un abbonamento tv (qui trovi tutte le offerte). Può essere un bel modo per passare una serata o un pomeriggio con figli e amici in un bel clima, magari dividendo le spese per un abbonamento e creandosi un appuntamento settimanale per condividere del tempo.

LEGGI ANCHE: Offerte internet per studenti, ecco le più economiche

Quali sono le proposte attuali e quali eventi sportivi si possono vedere con Sky, Mediaset Premium e la tv streaming? Con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it per le offerte tv abbiamo fatto un riassunto per vedere il meglio del calcio e lo sport a meno di 20 euro al mese.

CALCIO IN TV OFFERTE –

Con Sky Calcio si possono vedere in esclusiva tutta la Serie A TIM con 132 partite in diretta e, opzionalmente, anche in alta definizione. La proposta Sky include interviste speciali, un mosaico interattivo per rivedere i gol da tutti gli angoli, nonché telecamere negli spogliatoi. E non solo Serie A: con Sky Calcio adesso si può vedere tutta la Serie B in esclusiva, ben 472 partite in diretta, playoff e playout inclusi. Incluse anche le qualificazioni a UEFA Euro 2016 e il meglio del calcio internazionale.

L’abbonamento Sky Calcio con Sky TV (il pacchetto base sempre incluso con le serie TV, gli spettacoli e le notizie) costa 19,90 euro al mese durante i primi 6 mesi, dopodiché si pagano 33,60 euro.

LEGGI ANCHE: Quali sono le tariffe per cellulare più vantaggiose? Ecco un confronto

CALCIO IN TV OFFERTE SKY –

Se siete interessati non solo calcio ma anche alla MotoGP™ e tutti i Gran Premi di Formula 1® in diretta, gli ATP Masters 1000 e Wimbledon, il basket NBA, la Coppa del Mondo di Rugby 2015, l’Europeo di basket maschile 2015, la Volley World Cup maschile 2015, il meglio del golf e in genere tutti gli sport, allora potete attivare il pacchetto Sky Sport.
Dal punto di vista del calcio, Sky Sport include l’UEFA Europa League e i canali Fox Sports con la Liga, la Barclays Premier League, e la Bundesliga in esclusiva, nonché tre match a turno di Serie A TIM e due di Serie B.
Il pacchetto Sky Sport con Sky TV costa anche 19,90 euro durante il primo semestre, passando poi a 33,60 euro. Chi vorrà attivare sia il Calcio che lo Sport con Sky, dovrà pagare 33,90 euro al mese i primi sei mesi, e poi 48,90 euro. Aggiungere l’HD costa 5 euro in più.

CALCIO IN TV OFFERTE MEDIASET PREMIUM CALCIO & SPORT –

Il nuovo pacchetto di Mediaset Premim che unisce Calcio e Sport vanta l’esclusiva dell’UEFA Champions League in diretta, includendo anche tutte le partite Serie A TIM di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio e Genoa. Si potranno vedere anche le esclusive della Ligue 1, la Coupe de la Ligue, la Scottish League, ed anche Arsenal Channel. Incluso anche il servizio “Diretta Premium” con i gol e collegamenti live dai campi di serie A, e la NFL, i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali di tennis, ciclismo, sport estivi e invernali, le gare automobilistiche e altro ancora.
L’abbonamento Calcio&Sport di Mediaset Premium costa 26 euro al mese fino al 31 maggio 2016, dopodiché costa 36 euro/mese.

PER SAPERNE DI PIU’: Traffico dati su smartphone, come calcolarlo per risparmiare

CALCIO IN STREAMING CON SKY ONLINE –

Con Sky Online si possono acquistare dei ticket per accedere ai singoli eventi sportivi, senza i vincoli degli abbonamenti. Per gli appassionati del calcio, può essere vantaggioso chiedere il ticket “Squadra del Cuore”, a 99,99 euro, che consente di vedere tutte le partite della squadra scelta (previsto per le principali squadre di Serie A); include anche i canali Sky TG 24 e Sky Sport 24. In alternativa, si possono acquistare soltanto gli eventi d’interesse, pagando 9,99 euro per una partita di calcio Serie A.