Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Offerte ADSL abbinate con la tv streaming

n questo periodo sono cresciute le proposte di tv streaming dopo l'arrivo di Netflix in Italia. I provider ADSL, di conseguenza, hanno siglato accordi con le diverse compagnie per lanciare tariffe ADSL con servizio di tv streaming incluso nel prezzo.

di Posted on
Condivisioni

MIGLIOR OFFERTA ADSL 2015 –

Oggigiorno sono molti gli italiani che stanno valutando seriamente abbandonare il vecchio televisore per un abbonamento TV streaming, anche gli studenti (qui le offerte internet dedicate agli studenti fuori sede). Purché si abbia un buon collegamento Internet, i vantaggi sono notevoli: il palinsesto è ricco e personalizzabile perché si paga per vedere solo ciò che si guarderà davvero, non ci sono vincoli, abbonamento fisso o disdette. In più c’è la possibilità di non pagare più il canone Rai legalmente: basta disfarsene da televisore e inviare un’autocertificazione all’Agenzia delle Entrate per risparmiare 100 euro all’anno ed essere esentato dal canone più odiato da tutti.

LEGGI ANCHE: Le migliori offerte per la telefonia mobile nel 2015

MIGLIOR OFFERTA ADSL 2015 –

Dopo la recente incorporazione di Netflix che finalmente è arrivata anche nel nostro Paese, le offerte di tv streaming in Italia sono diventate parecchie. In maniera molto sintetica possiamo dire che c’è:

  • Netflix a partire da 7,99 euro al mese;
  • Sky Online a partire da 9,99 euro al mese;
  • TIMvision da 5 euro al mese;
  • Infinity a partire da 4,99 euro al mese;
  • Premium Online da 10 euro al mese.

Questi sono i prezzi a partire dai quali partono i diversi ticket o abbonamenti personalizzabili per chi vuole aderire a questi servizi in maniera indipendente. Tuttavia, ci sono anche offerte ADSL che includono l’accesso ai servizi streaming appena menzionati, sia come parte dell’abbonamento e per sempre, sia come promozione con una certa quantità di mesi in cui si può fruire di un servizio di tv streaming gratis.

MIGLIOR OFFERTA ADLS Telecom –

OFFERTE ADSL CON TV STREAMING PERMANENTE. Questo tipo di tariffe ADSL con tv streaming identificabili con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it includono nel prezzo del abbonamento Internet il servizio televisivo in maniera permanente, e non promozionale. Fra questo tipo di offerte c’è:

  • TIM Smart Casa e TIM Smart Mobile: queste due tariffe dell’ex-Telecom Italia costano 29 euro/mese il primo anno (poi 39) e prevedono l’ADSL e il servizio telefonico, oltre a TIMvision compreso nel prezzo. I programmi si possono guardare su smartphone, tablet, computer o console giochi, mentre per visionarli sul televisore normale occorre richiedere il decoder TIMvision, che costa 2 euro al mese. TIMvision si può anche abbinare all’attivazione di Netflix e Premium Online, per avere un palinsesto ancora più ricco (ad esempio, con la Champions League in esclusiva o le serie TV di cui tutti parlano).
  • Home Pack Full di Sky e Fastweb: non è in realtà una tv streaming, ma vale la pena ricordarla perché per 25 euro al mese il primo anno (poi 54,90 euro) si hanno ADSL, telefono fisso e l’abbonamento Sky TV, con Sky On Demand e il decoder MySky compresi nel prezzo.

LEGGI ANCHE: Come risparmiare energia in casa

MIGLIOR OFFERTA ADLS TUTTO INCLUSO –

OFFERTE ADSL CON TV STREAMING IN PROMOZIONE. Attualmente però sono ancora di più le offerte ADSL che hanno siglato accordi con i servizi tv streaming per regalare ai nuovi clienti un certo numero di mesi in cui è possibile guardare i programmi in maniera gratuita. Ecco quali sono:

  • Joy di FASTWEB: quest’offerta solo ADSL comprende 6 mesi di accesso a Sky Online nei 19 euro di canone mensile (dopo i primi 6 mesi Joy costa 30 euro al mese);
  • Super Jet di FASTWEB: il pacchetto più completo di ADSL e telefono di FASTWEB include 18 mesi di Sky Online o di un altro servizio digitale, come l’abbonamento a diversi giornali online o a Dropbox. Costa 29 euro il primo anno, poi 39.
  • Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited: i due piani ADSL e telefono di Infostrada regalano in promozione 6 mesi di Sky Online (ticket Cinema o Intrattenimento) oppure il pacchetto Squadra del Cuore durante tutto il campionato 2015/2016. I piani costano 24,95 euro Absolute ADSL e 29,95 All Inclusive Unlimited, prezzo fisso.
  • Offerte Tiscali ADSL e Fibra: tutte le offerte Tiscali per la navigazione Internet per la casa, sia quelle in ADSL che le nuove in fibra ottica, includono dai 2 ai 12 mesi di accesso a Infinity gratis.
    Offerte Vodafone ADSL e Fibra: le proposte di Vodafone per l’ADSL e la fibra ottica includono invece 6 mesi di Sky Online in omaggio.

LEGGI ANCHE: Come risparmiare energia elettrica