Questo sito contribuisce all'audience di

Maglieria per bambini con tessuti naturali: il marchio delle sorelle Mariani

Filati naturali, capi prodotti in Italia attenti alle esigenze dei piccini e dell'ambiente: tutto questo è Sisiouiouiyesyes

Maglieria per bambini con tessuti naturali: il marchio delle sorelle Mariani
Maglieria per bambini
di
Condivisioni

MAGLIERIA PER BAMBINI –

La storia di Anna e Cristina Mariani dimostra come si può essere sorelle nella vita e complici nel lavoro. Il loro brand, Sisiouiouiyesyes, nasce nel 2014 dalla passione per la maglia. Un amore che Anna Mariani ha trasmesso alla sorella Cristina, e che ha condotto le due fin in Bolivia. I loro capi piacevano, il loro stile aveva un grande successo. E così, dall’altra parte del mondo, le due sorelle hanno dato vita a un’intera linea di capi in alpaca, innamorate di questa materia e dei popoli che la lavorano. Con spirito imprenditoriale e con grande senso del colore, le sorelle Mariani sono ben presto approdate al mondo del bambino. Un mondo ricco di fantasia, dove i capi devono essere belli ma anche pratici. Seguendo sempre la loro filosofia: materiali naturali per un benessere che è di tutti.

LEGGI ANCHE: Rimedi naturali per eliminare tarli e tarme

MAGLIERIA PER BAMBINI FATTA A MANO –

I loro capi sono tutti realizzati con filati naturali, come il cotone e l’alpaca. Il primo, lavorato in Italia, è abbinato a bottoni in corozo (il cosiddetto “avorio vegetale”), mentre l’alpaca – con la sua fusione tra design italiano e lavorazione artigianale Andina – sostiene lo sviluppo delle piccole comunità tessili boliviane.
È un filo sottile, quello di Sisiouiouiyesyes, che abbraccia i più piccini, dai 6 mesi ai 6 anni. Un filo che è amico della natura, e testimonianza di un lavoro etico. Un filo da cui nascono tutine, cardigan e maglioncini fatti d’amore e di passione.

Le loro collezioni sono attente alle esigenze dei bambini, e che dei bambini si prendono cura. Come Anna e Cristina. Con attenzione, con gesti semplici.

LEGGI ANCHE: Ordine nell’armadio: come fare decluttering

Ultime Notizie: