Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

“L’Amore in più”: il libro dedicato ai volontari della Lega del Filo d’Oro

Sono tanti i ricordi e le testimonianze che si rincorrono nel libro e attraverso i quali l’associazione ringrazia tutti i suoi volontari, un punto di riferimento fondamentale per le persone assistite.

Condivisioni

LEGA DEL FILO D’ORO –

Un libro dedicato al prezioso lavoro dei volontari: è “L’amore in più”, scritto dalla giornalista Sara De Carli che, la Lega del Filo d’Oro, ha pubblicato in onore degli oltre 2mila volontari che in questi primi 50 anni di attività hanno accompagnato l’Associazione contribuendo a farla diventare un riferimento nazionale per le persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali.

LEGGI ANCHE: Bagni, docce e barbiere, le iniziative del Vaticano per i senzatettoIl libro "La'more in più" di Sara De carli

LEGA DEL FILO D’ORO: LIBRI –

Un libro che si aggiunge a “Le mie dita ti hanno detto” (2012) sulla vita della fondatrice Sabina Santilli e a “Le chiavi dello scrigno” (2013), sul metodo riabilitativo della Lega del Filo d’Oro.

Aneddoti, testimonianze: sono tanti i ricordi che si rincorrono nel libro e attraverso il quale l’associazione ringrazia tutti i suoi volontari, un punto di riferimento fondamentale per le persone assistite. Negli ultimi 5 anni i volontari sono quasi raddoppiati ed oggi sono oltre 600 superando il numero dei dipendenti.

DA NON PERDERE: Avvocati di strada, da 15 anni accanto alle persone senza dimora

LEGA DEL FILO D’ORO: VOLONTARI –

Un ente no profit, la Lega del Filo d’oro, arrivato al traguardo dei 50 anni con un volontariato in ottima salute, cresciuto nei numeri e nella consapevolezza, pronto a mettersi in gioco nelle sfide future.

IL LIBRO “L’AMORE IN PIÚ” DI SARA DE CARLI –

Il libro è in distribuzione con il numero di maggio del mensile Vita ed è disponibile presso l’Associazione. Per informazioni è possibile contattare l’ufficio Comunicazione e raccolta fondi, tel. 071 7231763, mail: raccoltafondi@legadelfilodoro.it

(Nell’immagine di copertina la giornalista Sara De Carli)

PER APPROFONDIRE: Matteo Tricarico, 100mila km in solitaria, fare beneficenza girando il mondo il bicicletta