Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

K-lab, il laboratorio di giovani disabili che lanciano nuove mode | Foto

Talentuosi, creativi, originali: lavorano con i grandi marchi della moda. La collezione di felpe e di t-shirt di Marella, tutta ispirata a leggerezza e ironia. Ed a uno speciale packaging

Condivisioni

K-LAB LABORATORIO DIVERSAMENTE CREATIVO –

Un suggerimento: perdete qualche minuto della vostra navigazione per visitare con attenzione il sito K-labdesign.it  dove si sviluppano progetti di design, collegati alla moda, e di comunicazione, con il lavoro di un gruppo di ragazzi disabili. Molto particolari. Talentuosi, creativi, originali.

LEGGI ANCHE: Come risparmiare – vestiti usati in cambio di sconti

ATELIER PERSONE DIVERSAMENTE ABILI –

Sono giovani di varia età, tra i 9 e i 40 anni, abilissimi nell’individuare i messaggi giusti per lanciare nuovi prodotti. Come nel caso di Marella, che per una linea del gruppo Max Mara, ha scelto leggerezza e la levità per il contenuto dei testi. Sono nate così felpe e t-shirt con frasi ironiche, profonde ma lievi , e comunque fuori dagli schemi. Questa, per esempio: «Ero io anche prima, ma ora lo sono di più».
Maniche lunghe, maniche corte, grafiche diverse e messaggi potenti: le magliette e le felpe di Marella, visitabili sul sito del laboratorio, sono in vendita con un packaging molto speciale. Una sacca con una mongolfiera, simbolo della leggerezza appunto, che si raggiunge liberando la fantasia.

k-lab-laboratorio-diversamente-creativo (1) k-lab-laboratorio-diversamente-creativo (2) k-lab-laboratorio-diversamente-creativo (3) k-lab-laboratorio-diversamente-creativo (4) k-lab-laboratorio-diversamente-creativo (5) k-lab-laboratorio-diversamente-creativo (6)

PER APPROFONDIRE: Decluttering – come eliminare il superfluo

LEGGI ANCHE: