Inquinamento, a Roma la prima sperimentazione della tecnologia Apa contro lo smog cittadino

Giovedì 19 gennaio alle ore 11.00 in Via Petroselli 50, a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima sperimentazione in ambito urbano della tecnologia innovativa APA, in grado di combattere l’inquinamento atmosferico e le polveri sottili anche in città, che sarà testata nel centro storico della Capitale nei prossimi 6 mesi. Saranno […]

Giovedì 19 gennaio alle ore 11.00 in Via Petroselli 50, a Roma, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima sperimentazione in ambito urbano della tecnologia innovativa APA, in grado di combattere l’inquinamento atmosferico e le polveri sottili anche in città, che sarà testata nel centro storico della Capitale nei prossimi 6 mesi.

Saranno presenti il Presidente del Municipio Roma Centro Storico Orlando Corsetti e l’Amministratore Delegato di Is TECH, la società che ha lanciato APA, Giuseppe Spanto.

APA (Air Pollution Abatement) è un sistema sviluppato dalla start up italiana Is TECH, specializzata in innovazione tecnologica. Il sistema APA abbatte le polveri sottili e gli altri inquinanti nocivi presenti in atmosfera, può essere utilizzato in ambiente chiuso o aperto e, per questo motivo, rappresenta un approccio nuovo ed innovativo per risolvere il gravoso problema dell’inquinamento atmosferico che caratterizza le nostre città, decisamente una valida alternativa alle poco efficaci domeniche a piedi.

Ecoseven

Torna in alto