Il 26 marzo alle 10,30 “L’ora della Terra”

I nuovi stili di vita, legati a un cambiamento di abitudini e a una riconversione industriale che comincia a offrire merci a minor impatto ambientale, vanno lentamente crescendo. Chi ha già avviato la propria riconversione sostenibile e vuole far vedere come ha fatto può partecipare all’iniziativa promossa dal Wwf e da Repubblica.it "Ciak! Si gira […]

I nuovi stili di vita, legati a un cambiamento di abitudini e a una riconversione industriale che comincia a offrire merci a minor impatto ambientale, vanno lentamente crescendo.

Chi ha già avviato la propria riconversione sostenibile e vuole far vedere come ha fatto può partecipare all’iniziativa promossa dal Wwf e da Repubblica.it "Ciak! Si gira la tua azione per il pianeta" preparando un video che non superi i 2 minuti. I filmati più divertenti, le idee più creative, le soluzioni più efficaci possono essere "caricati" a questo indirizzo internet e verranno pubblicati online, ricevendo la maglietta dell’Ora della Terra, la campagna lanciata dal Wwf a livello mondiale a difesa del clima: il 26 marzo alle 20.30 si spegneranno le luci di monumenti e luoghi simbolo in ogni angolo del pianeta.
 

Torna in alto