Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Idee regalo fai da te per lui, per ogni occasione: compleanno, anniversario o San Valentino

I regali realizzati in casa o personalizzati sono sempre quelli più graditi: ecco allora tante idee curiose per sorprendere il vostro fidanzato o marito con un dono originale e speciale.

di Posted on
Condivisioni

IDEE REGALO FAI DA TE PER LUI –

Si avvicina il compleanno del vostro fidanzato o marito e avete voglia di sorprenderlo con un regalo originale, diverso dai soliti, realizzato con le vostre mani?

LEGGI ANCHE: Idee regalo fai da te per il fidanzato, i vasetti di sabbia

REGALI FATTI IN CASA PER LUI –

Ecco allora tante idee curiose, low cost e semplici da realizzare adatte alle diverse occasioni: compleanno, anniversario, San Valentino, Natale.

  • Per cominciare, se sapete lavorare a maglia con i ferri o avete una mamma o una nonna che può aiutarvi, perché non realizzate una bella sciarpa, un cappello o un maglione del suo colore preferito? Vedrete che sorpresa.
  • Se invece sapete disegnare o dipingere, optate per un bel ritratto di lui o di voi due insieme.
  • In alternativa al disegno, potreste pensare a un album di fotografie: acquistatene uno da decorare con il decoupage e dopo riempitene le varie pagine con le vostre fotografie.
  • E che ne dite di un cuscino da personalizzare con una vostra foto e le frasi della vostra canzone preferita o di una tovaglietta per la colazione in cui inserire la vostra foto?
  • Stessa cosa per la tazza della colazione: acquistatene una bianca da decorare secondo il vostro gusto oppure fatela personalizzare con una vostra fotografia e una frase romantica.
  • Un’idea molto originale potrebbe essere quella di personalizzare una custodia porta cd con le vostre fotografie e le canzoni più importanti per voi.
  • Potreste anche pensare ad una custodia per cellulare personalizzata con una vostra foto.
  • Per concludere, come non optare per un regalo classico ma sempre gradito: i cioccolatini preparati in casa. Arricchiteli con granella di nocciole, mandorle e pistacchi secondo i suoi gusti. In alternativa, preparate una deliziosa torta al cioccolato a forma di cuore.

GUARDA LA FOTOGALLERY

PER APPROFONDIRE: Riciclo creativo, tante idee per non sprecare i vecchi maglioni che non ci piacciono più

LEGGI ANCHE: