Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Good Appetito, la start up che cambia il modo di fare la spesa e di cucinare

Attraverso il portale è possibile verificare quali sono gli alimenti in offerta nei principali punti vendita e verificare quali sono le ricette che permettono di preparare, dal primo al contorno al dolce.

da Posted on
Condivisioni

GOODAPPETITO –

Semplificare il processo d’acquisto al supermercato ottimizzando le promozioni a volantino e mostrando le ricette che è possibile realizzare al miglior prezzo: questo l’obiettivo di Good Appetito, una start up sviluppata da un gruppo di giovani di età compresa tra i 24 e i 36 anni appassionati di cucina e digitale e incubata presso il polo tecnologico H-FARM Ventures.

LEGGI ANCHE: Supermercati, i trucchi che ci convincono a spendere di più quando facciamo la spesa

COME FARE LA SPESA RISPARMIANDO –

Quante volte ci capita di aggirarci per le diverse corsie del supermercato senza un’idea precisa su che cosa cucinare oppure di riempire il carrello con alimenti non necessari o che, per un motivo o un altro, non riusciamo a consumare?

Un problema a cui Good Appetito cerca di trovare una soluzione proponendo una serie di ricette legate ai prodotti in promozione all’interno dei principali punti vendita.Il team di Good Appetito

COME FUNZIONA GOOD APPETITO –

Basta collegarsi al sito, scegliere il punto vendita in cui si fa la spesa digitando le informazioni nell’apposita sezione e indicare il numero di persone alle quali sono destinate le ricette per vedere comparire i diversi prodotti in promozione associati a tante deliziose preparazioni. Le ricette non possono essere ricercate perchè cambiano ogni volta che cambia il volantino: il sistema crea un nesso per utilizzare al meglio tutte le promozioni.

I VANTAGGI OFFERTI DA GOOD APPETITO –

Un modo per ottimizzare il tempo impiegato per la scelta dei prodotti: attraverso il menu a tendina è possibile scegliere se visualizzare i primi, i secondi, i contorni, i dolci e così via. Ci sono anche le ricette relative ai piatti unici. Presto sarà possibile richiedere anche la consegna online dei prodotti selezionati: un modo per risparmiare tempo, organizzare al meglio i propri pasti e gustare piatti sempre diversi.

Non ci resta che augurarvi Good Appetito.

PER APPROFONDIRE: Come organizzare la dispensa in cucina per evitare sprechi di tempo e cibo

LEGGI ANCHE: