Ecoborse dai sacchi riciclati di cemento

I sacchi di cemento possono essere utilizzati per realizzare borse ecosostenibili. L’idea è inglese, della Turtle Bags and Fair Trade, la produzione è delle donne del Bangladesh. La società britannica è impegnata nelle iniziative equo-solidali, soprattutto con l’impiego di donne nei Paesi in via di sviluppo, la vendita dei prodotti contribuisce ai fondi destinati alla […]

I sacchi di cemento possono essere utilizzati per realizzare borse ecosostenibili. L’idea è inglese, della Turtle Bags and Fair Trade, la produzione è delle donne del Bangladesh. La società britannica è impegnata nelle iniziative equo-solidali, soprattutto con l’impiego di donne nei Paesi in via di sviluppo, la vendita dei prodotti contribuisce ai fondi destinati alla British Zoological Society.

BORSE – Le borse – esistono anche le versioni portacomputer e trolley – sono state presentate in Italia durante la settimana della moda a Milano all’interno del percorso per il «guardaroba ecologico» di The Green Closet, promosso dal consolato generale britannico e da Uk Trade & Investment. Anche la stilista Vivienne Westwood ha portato il suo contributo con le borse Handmade with Love in Nairobidel progetto Ethical Fashion Africa Programme: una collezione in materiale riciclato fatta a mano da comunità di donne di villaggi in Kenia.

KuBet
KUBet - Trò chơi đánh bài đỉnh cao trên hệ điều hành Android
Torna in alto