Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Le difficoltà quotidiane a cui va incontro un cane randagio: il video che fa riflettere

È stato realizzato dall’organizzazione no-profit "World For All Animal Care & Adoptions" e ci mostra la terribile giornata di uno dei 250mila cani randagi della città di Mumbai, in India.

Condivisioni

COME VIVONO I CANI RANDAGI –

Com’è la vita di un cane randagio e soprattutto quante sono le difficoltà a cui va incontro ogni giorno per guadagnarsi un po’ di cibo o cercare di salvarsi dalle automobili in strada?

LEGGI ANCHE: A Mascalucia e Parete sconto sulla Tari per i cittadini che adottano un cane randagio

ADOZIONE CANI RANDAGI –

L’organizzazione no-profit “World For All Animal Care & Adoptions” per sensibilizzare sul tema dell’adozione dei randagi ha realizzato un video in cui ci mostra la terribile giornata di uno dei 250mila cani randagi della città di Mumbai, in India.

Girato grazie a una piccola videocamera attaccata al collare del cane, il video documenta non solo le mille difficoltà a cui va incontro l’animale ma anche i maltrattamenti che è costretto a subire. Il finale, drammatico, è un montaggio degli autori.

COME AIUTARE I CANI RANDAGI –

Un modo per far capire quanto sia importante salvare dalla strada e dai canili i cani randagi, Mumbai potrebbe essere qualunque altra città del mondo.

PER APPROFONDIRE: Gattolandia, a Monza il rifugio in cui i gatti abbandonati vengono nutriti e coccolati

LEGGI ANCHE: