Come regalo di Natale 2011 adotta una balena

Scrive l’Istituto Tethys per annunciare l’iniziativa Adotta una Balena. L’appello merita di essere ascoltato. Thethys da 25 anni fa ricerche sugli ambienti marini sopratutto nel Mediterraneo e nel Santuario Pelagos. Propone perciò di adottare a distanza alcuni dei capodogli che lo frequentano. Ecoo il comunicato stampa: Chi vuole l’”amicizia” di un capodoglio del Santuario può […]

Scrive l’Istituto Tethys per annunciare l’iniziativa Adotta una Balena. L’appello merita di essere ascoltato. Thethys da 25 anni fa ricerche sugli ambienti marini sopratutto nel Mediterraneo e nel Santuario Pelagos. Propone perciò di adottare a distanza alcuni dei capodogli che lo frequentano.

Ecoo il comunicato stampa:

Chi vuole l’”amicizia” di un capodoglio del Santuario può scegliere – per sé, o come regalo, o come originale biglietto d’auguri – tra sei individui, riconoscibili dalla coda e dalla particolare pigmentazione sulla pelle; la donazione minima è di 5 euro e l’invio del materiale è per email: un regalo che contribuisce realmente alla salvaguardia degli animali e del loro ambiente.

KuBet
KUBet - Trò chơi đánh bài đỉnh cao trên hệ điều hành Android
Torna in alto