Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Centri estivi del WWF: consapevolezza e sostenibilità per bambini da 7 anni in su

I centri estivi del WWF per bambini da 7 anni in su sono strutturati per garantire sicurezza, divertimento e scenari naturalistici di prim'ordine con personale altamente qualificato. Ecco dove si trovano.

Condivisioni

CENTRI ESTIVI WWF 2015 –

Le proposte per le settimane estive del WWF Italia sono sempre interessanti sia dal punto naturalistico ambientale che didattico. Quest’anno WWF ha pensato anche a pacchetti per le famiglie in modo che adulti e bambini possano trascorrere del tempo di qualità in ambienti mozzafiato seguiti da personale specializzato.

LEGGI ANCHE: Centri estivi al bioparco di Roma

WWF CAMPI ESTIVI –

Per i bambini da 7 a 17 anni le proposte sono davvero ricche e speciali: dal mare alla montagna, dal lago alla campagna, tante oasi naturalistiche da scoprire, conoscere ed esplorare per soddisfare la curiosità dei più piccoli e la voglia di approfondire sul campo gli argomenti conosciuti a scuola dei più grandi. Le oasi del WWF sono sparse in tutta Italia e i vari centri estivi sono strutturati in settimane per gruppi omogenei d’età 7-11 anni, 11-14 anni e 14-17 anni in modo che ognuno trovi compagni di avventura con cui condividere l’esperienza.

LEGGI ANCHE: Campi estivi 2015, le migliori offerte a tema ambientale per i ragazzi

WWF ESTATE FAMIGLIA –

Quest’anno WWF ha pensato anche alle famiglie con tante mete incontaminate e attività da poter svolgere tutti insieme, adulti e bambini, sotto la supervisione di uno staff qualificato e attento ad ogni dettaglio. Dagli itinerari in bicicletta alle mete marine, dalle escursioni in montagna alle gite al lago.

Per scoprire tutte le proposte potete visitare il sito del WWF Italia

PER APPROFONDIRE: I motivi per scegliere un centro estivo in mezzo alla natura

 

LEGGI ANCHE: