Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Cargopooling, la piattaforma per spedire merci in modo semplice ed economico

Ammortizzando le spese, gli autotrasportatori possono offrire prezzi più bassi. Viaggiare a pieno carico inoltre permette di ridurre il traffico sulle strade, il numero di incidenti e la quantità di CO2 immessa nell’atmosfera.

Condivisioni

CARGOPOOLING ITALIA –

Quante volte a causa di un trasloco in un’altra città abbiamo avuto la necessità di trasportare mobili o spedire merci e abbiamo incontrato difficoltà a trovare una soluzione veloce, semplice, efficace e soprattutto economica?

LEGGI ANCHE: Carpooling, come funziona e come risparmiare

COS’E’ CARGOPOOLING –

Un problema a cui ha trovato una soluzione la nuova piattaforma “Cargopooling” in grado di mettere in contatto gli autotrasportatori con gli utenti che devono traslocare o semplicemente trasferire merci da una città a un’altra.

COME FUNZIONA CARGOPOOLING –

Il servizio funziona in maniera molto semplice: è sufficiente indicare nel motore di ricerca della piattaforma i dati relativi a partenza e destinazione delle merci per avere subito le indicazioni sugli autotrasportatori che nel giorno indicato percorrono quella determinata tappa. Il sistema è inoltre in grado di selezionare l’offerta migliore per l’utente.

RISPARMIO OFFERTO DAL SERVIZIO CARGOPOOLING –

Un modo per permettere all’utente di risparmiare e agli autotrasportatori di ottimizzare viaggi e carichi e incrementare il proprio fatturato. Ammortizzando le spese, gli autotrasportatori possono offrire prezzi più competitivi e quindi più bassi. Senza contare che viaggiare a pieno carico permette di ridurre il traffico sulle strade, il numero di incidenti e la quantità di CO2 immessa nell’atmosfera.

La professionalità e l’affidabilità degli autotrasportatori è garantita e resa visibile a tutti gli utenti grazie ai feedback rilasciati da questi ultimi.

PER APPROFONDIRE: Car sharing, Milano è ormai capitale d’Europa per questo servizio