Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Come avere l’Adsl in casa con meno di 30 euro

Come avere l'ADSL a casa con meno di 30 euro? Alcuni operatori offrono pacchetti molto convenienti, andiamo a vedere quali sono

di Posted on
Condivisioni

ADSL CASA OFFERTE 2015 –

Le offerte per avere la connessione Internet a casa sono tante e la concorrenza molto agguerrita. Questo rappresenta un beneficio per il consumatore, che ha la possibilità di sottoscrivere tariffe sempre più convenienti. Ad esempio, è possibile avere l’ADSL a casa con meno di 30 euro al mese.

OFFERTE ADSL E VOCE –

In questa categoria di tariffe sotto i 30 euro rientrano molte offerte ADSL e voce (come queste), che consentono di risparmiare perché includono nel prezzo mensile il canone Telecom, così come le chiamate illimitate verso fissi, e a volte anche verso mobili nazionali e fissi internazionali (in Europa, USA e Canada), a volte con e a volte senza scatto alla risposta. Si può avere l’ADSL a casa e tutti questi servizi anche con 20 euro al mese, grazie alle attuali promozioni. Con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it abbiamo selezionato il filtro “30 euro” per individuare le tariffe ADSL e voce attualmente più economiche per risparmiare in casa. Ecco i nostri risultati.

LEGGI ANCHE: Dieci modi per risparmiare energia con il cellulare

MIGLIORI TARIFFE ADSL SOTTO I 30 EURO –

  • Absolute ADSL di Infostrada: offre la connessione ADSL a 20 Mega, include telefonate illimitate verso fissi e mobili nazionali e fissi internazionali (scatto 18,15 cent). Incluso gratis anche Google Chromecast, un dispositivo di streaming multimediale per trasmettere i propri contenuti dallo smartphone o tablet alla TV. Opzionali il Modem (3 euro/mese) e la chiavetta Internet per navigare in mobilità (3 euro/mese). Attivazione 20 euro. Costa 19,95 euro/mese per sempre.
  • Internet Pack di TIM (ex-Telecom Italia) prevede il pagamento di un canone annuo che costa i media 22,41 euro al mese. Comprende navigazione fino a 7 Mega, telefonate illimitate verso i fissi con scatto alla risposta (16 cent) e modem Wi-Fi e attivazione gratuiti (solo online).
  • In alternativa, sempre con TIM, c’è Internet Senza Limiti che costa 24,95 euro per sempre e include navigazione fino a 7 Mega, chiamate illimitate verso fissi (16 cent alla risposta) e un’ora di telefonate al mese verso l’estero. Attivazione gratuita e modem opzionale (3 euro/mese).
  • LiberAdsl di Beactive con chiamate illimitate verso fissi (scatto 15 cent), 240 minuti gratuiti verso mobili e navigazione fino a 10 Mega. Paghi 19,80 euro/mese i primi 6 mesi, poi 29,80 euro. Attivazione e modem sono gratuiti.

PER APPROFONDIRE: Come evitare le radiazioni del cellulare, tutti i consigli

FASTWEB –

  • Jet di Fastweb include navigazione illimitata a velocità fino a 20 Mega, telefonate gratuite verso fisso con scatto alla risposta di 18 centesimi e attivazione e modem gratuiti. Costa 25 euro/mese il primo anno, poi 35 euro.
  • Può anche essere conveniente Home Pack di Fastweb e SKY, che costa 29 euro al mese il primo anno (poi 54,90 euro) e include un pacchetto con navigazione fino a 20 Mega (opzionalmente anche su fibra ottica), chiamate illimitate verso fissi e cellulari nazionali, senza scatto e l’abbonamento Sky TV, con il servizio Sky On Demand e il decoder MySky gratis.
  • Tutto Incluso Light di Tiscali costa 19,95 euro al mese per sempre e offre navigazione fino a 20 Mega, oltre alle chiamate gratuite verso fissi con scatto (20 cent) e 500 minuti di telefonate gratuite verso cellulari. Il modem Wi-fi e l’attivazione vengono offerti gratis durante alcuni giorni, ma solo online.
  • Super ADSL di Vodafone offre navigazione fino a 20 Mega, chiamate gratuite (scatto 19 cent), modem e Internet mobile (1 GB/mese) inclusi gratuitamente. L’attivazione è gratuita in certi giorni, altrimenti costa 192 euro ma si può pagare a rate mensili. Include 5GB di Cloud, e la possibilità di attivare Backup+ con 25 GB in più. Costa 25 euro/mese per sempre.

Queste sono alcune delle proposte più vantaggiose del momento, ma ce ne sono molte altre. Consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it per le offerte ADSL reperibile a questo indirizzo per ottenere una descrizione dettagliata di tutte le tariffe attuali.