Sign up with your email address to be the first to know about new products, VIP offers, blog features & more.
[mc4wp_form id="5505"]
Questo sito contribuisce all'audience di

Da vecchi tessuti a accessori creativi: il progetto Re|Dandy di Armando Capitanio

Papillon, fazzoletti da taschino, fiori all'occhiello, cravatte: sono tanti gli accessori che caratterizzano Re|Dandy, “un contributo all’eccentrica bellezza” e alla raffinata eleganza, seguendo però l’etica del riciclo.

da Posted on
Condivisioni

ACCESSORI MODA RICICLO –

Vi abbiamo parlato delle idee creative di Michela e Paola, sorelle con la passione per la moda e il riciclo e della loro collezione di borse MOK realizzate attraverso il recupero e il riutilizzo delle vecchie moquette e dei bellissimi abiti realizzati da Martina Maggiorelli, una giovanissima stilista di soli 22 anni, con tessuti in pet riciclato.

Giovani che alla creatività uniscono l’impegno per il recupero dei materiali ancora buoni e il rispetto dell’ambiente in cui viviamo e delle sue risorse.

LEGGI ANCHE: Redo Factory, cinque giovani donne e la passione per la moda sostenibile

RE DANDY DI ARMANDO CAPITANIO –

Anche oggi, torniamo a parlare di moda sostenibile per presentarvi Re|Dandy (Recycled Dandy), un altro interessante progetto in cui i vecchi indumenti non più utilizzati si trasformano in accessori: pezzi unici, realizzati in maniera artigianale.

Una linea sartoriale originale quella di Armando Capitanio, un giovane designer di soli 36 anni di Potenza, appassionato di moda e riciclo e delle infinite possibilità che il recupero dei materiali offre per reinventare tessuti e fantasie e dare vita a creazioni irripetibili.

Un progetto ecosostenibile che Armando definisce come “un contributo all’eccentrica bellezza” e alla raffinata eleganza, seguendo però l’etica del riciclo

LE CREAZIONI RE DANDY DI ARMANDO CAPITANIO –

Papillon, fazzoletti da taschino, fiori all’occhiello, cravatte: sono tanti gli accessori che caratterizzano Re|Dandy all’insegna di un’estrema cura nel vestire, originalità, sostenibilità e ricercatezza di stile.

Una collezione caratterizzata da tante diverse sfaccettature Re|Dandy che unisce in sé gusto, attenzione ai dettagli, estrosità e che porta una ventata di novità nel mondo degli accessori.

Non vi resta che ammirare gli splendidi accessori della collezione Re|Dandy di Armando Capitanio:

(Le immagini sono tratte dalla pagina Facebook di Re|Dandy)

PER APPROFONDIRE: “La Coppola Storta”, il marchio che riscatta l’immagine della coppola siciliana anche attraverso il riciclo dei materiali

LEGGI ANCHE: