A Pasquetta in bici gratis…sul treno

A Pasquetta tutti in treno, con bicicletta al seguito: le due ruote viaggiano gratis. Torna infatti anche quest’anno l’appuntamento con la Giornata Nazionale “Bicintreno”, l’iniziativa promossa da Fiab, la Federazione italiana amici della bicicletta, e Trenitalia per promuovere l’uso della bici a fini turistici. Le biciclette viaggeranno gratuitamente sui treni delle Ferrovie dello Stato e […]

A Pasquetta tutti in treno, con bicicletta al seguito: le due ruote viaggiano gratis. Torna infatti anche quest’anno l’appuntamento con la Giornata Nazionale “Bicintreno”, l’iniziativa promossa da Fiab, la Federazione italiana amici della bicicletta, e Trenitalia per promuovere l’uso della bici a fini turistici. Le biciclette viaggeranno gratuitamente sui treni delle Ferrovie dello Stato e per la prima volta anche sui convogli di Trenord, il nuovo operatore ferroviario della Regione Lombardia.

ITINERARI SU DUE RUOTE. Tante le destinazioni treno+bici alla scoperta del territorio. A Milano, ad esempio, con Ciclobby si visiteranno Passo della Colma, Santuario della Madonna del Sasso e Lago d’Orta. A Roma, invece, si pedalerà da Ostia a Nettuno fino ad Anzio, con partenza da Roma Termini, con l’associazione Ostia in Bici XIII. Su due ruote anche da Genova Brignole ad Arquata Scrivia con AdB Genova e a Torino, grazie a Bici & dintorni che organizza un’escursione a Pinerolo. L’elenco completo delle iniziative in programma sul sito Fiab.

KuBet
KUBet - Trò chơi đánh bài đỉnh cao trên hệ điều hành Android
Torna in alto